Qualità e hse |

 

Gli obiettivi che la World Project Engineering s.r.l. si pone in modo prioritario consistono nel consolidamento e nell'ulteriore sviluppo della propria presenza e competitività sui mercati nazionali ed internazionali; la WPE s.r.l. vuole quindi essere, sempre più, un'impresa orientata al cliente e alle sue aspettative. In un momento di estrema competitività, la qualità intrinseca dei servizi globali offerti rappresenta il più importante fattore strategico, decisivo per il proprio successo nel contesto del tessuto industriale.

Per la WPE s.r.l. le conseguenze di eventuali incidenti per l'uomo e per l'ambiente circostante, nonché la sicurezza dei suoi collaboratori, sono fattori importanti.

La WPE s.r.l. attua una politica ambientale che consente di ottimizzare risorse, impianti e tecnologie esistenti per ridurre al minimo il proprio impatto sull'ambiente, cercando di ridurre i consumi, le risorse naturali e gli effetti ambientali.

La WPE s.r.l. conferma il proprio impegno per definire le strategie, garantire le necessarie risorse, sostenere gli sforzi organizzativi, verificare la coerenza dei risultati conseguiti:

- nel sistema qualità con esplicito riferimento ai requisiti della serie normativa ISO 9001:2008
  Certificato UNI EN ISO 9001:2008

- nel sistema di gestione della sicurezza nei luoghi di lavoro e la salute dei propri dipendenti con riferimento alla norma
  OHSAS 18001:2007
  Certificato OHSAS 18001:2007

- nel sistema di gestione ambientale con riferimento alla nuova norma UNI EN ISO 14001:2004
  Certificato EN ISO 14001:2004